AFFETTIVITA' E INTIMITA'

SEMINARIO TEORICO ESPERENZIALE
14-15 maggio 2016
(da sabato ore 10.00, a domenica ore 18.30) 

presso La Maison Rouge via di Caselli 72 - 52026 Pian di Scò (AR).
Prenotazione obbligatoria entro lunedì 2 maggio
(min 6 persone max. 16)

 Costo € 170 comprensivo del pernottamento e dei pasti.




La finalità di questo seminario è di arricchire la vostra vita affettiva e sessuale e di portare consapevolezza e rilassatezza nell’atto amoroso, nonché di aumentare il vostro grado di vitalità generale. Attraverso l’introduzione a una visione tantrica della sessualità e mediante specifici esercizi faremo un percorso per:

- Superare i limiti che la nostra struttura mentale pone al raggiungimento del piacere o di un maggior piacere attraverso l'analisi dei pregiudizi manifesti e inconsci e l'acquisizione delle 4 chiavi del piacere 

- Conoscere i principi maschile e femminile presenti nel processo creativo, nell'individuo e nella coppia e la necessità della loro armonizzazione.

- Scoprire e superare  gli ostacoli che impediscono un rapporto maturo e completo. Lavoreremo sulle modalità di "sabotare" i rapporti, sulla consapevolezza dei processi intrapsichici e delle dinamiche di coppia.

- Allargare la mappa sessuale attraverso nuove informazioni e conoscenze tantriche, una più ampia consapevolezza e un maggior coinvolgimento corporeo, emotivo e mentale.

- Scoprire la  sessualità a livello energetico e spirituale 

E' abbastanza frequente, anche quando le coppie si vogliono bene, hanno interessi comuni e una pacifica convivenza, che la vita sessuale sia un po' fiacca. Spesso si tende a trascurare questo affievolimento della sessualità e del piacere che l'accompagna e a considerarlo normale per stupirci poi dello stato di insoddisfazione che proviamo  e del quale magari non riusciamo a capire le cause.  Una sessualità poco soddisfacente non è il prezzo da  pagare per un'unione duratura, come molti credono,  e potrai felicemente verificarlo decidendo di ampliare la tua conoscenza e consapevolezza in questo ambito. E se la tua relazione è soddisfacente puoi sempre migliorarla!
Regalati insieme al tuo partner  questa ventata di aria fresca e pura per iniziare a respirare a pieni polmoni.

Possibilità di partecipazione anche ai singles. Per informazioini e prenotazioni  lara@larabenedetti.it  - cell.3385246543

Per vedere il bellissimo luogo che ci ospiterà e per sapere come raggiungerlo puoi consultare il sito www.lamaisonrouge.it

Home